LOGO

Secondo il protocollo siglato dal Governo, Confindustria e Sindacati del 24 aprile 2020 e secondo il “Protocollo condiviso del settore moda” di Confindustria Moda , Iafil garantisce l’accesso propri locali aziendali seguendo precise norme volte a garantire la salute dei sui visitatori e dei suoi dipendenti.

Al suo ingresso Le chiederemo la presentazione di un’autocertificazione, per testimoniare che non ha la febbre e che negli ultimi 14 giorni per quanto a sua conoscenza non è stato in contatto con persone risultate positive al covid 19. Può scaricare l’autocertificazione cliccando sul bottone soprastante: se al suo arrivo il modulo sarà già compilato le procedure d’ingresso saranno più rapide. Qualora non l’avesse l’addetto alla reception le consegnerà il modulo e lo potrà compilare al momento.

Entrando nella nostra azienda potremo rilevare la temperatura. Il dato acquisito e il suo nominativo non saranno registrati, salvo che la temperatura sia superiore a 37,5°. In questo caso non potrà entrare nella nostra azienda e dovremo registrare il dato, trattandolo secondo le normative vigenti e esclusivamente per quanto pertinente l’emergenza covid 19. Lei sarà momentaneamente isolato e le sarà data una mascherina; non dovrà recarsi al Pronto Soccorso, ma dovrà contattare nel più breve tempo possibile il suo medico curante e seguire le sue indicazioni, comunicandocele.

Al suo ingresso le spiegheremo le norme comportamentali: riguardano le distanze da tenere tra le persone. i percorsi di ingresso e uscita da seguire e simili. In azienda è presente una dettagliata cartellonistica che renderà semplice ogni passaggio.

Ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”), La informiamo che il trattamento dei dati da Lei forniti è effettuato a seguito dell’adozione del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. Saranno raccolti solo i dati necessari, adeguati e pertinenti rispetto alla prevenzione del contagio e all’ingresso le saranno consegnate tutte le informative dettagliate di legge. Può scaricare l’informativa Privacy cliccando sul bottone soprastante. Ce la dovrà restituire firmata per presa visione. Qualora non la portasse con sé l’addetto alla reception gliela consegnerà al suo ingresso nella nostra azienda e la potrà firmare in loco.